Ecco come finisce la serie tv Lost secondo David del David Letterman Show
Gli interpreti di Lost hanno avuto tra le mani il copione dell’episodio finale della serie, dopo sette anni di incertezze su quello che sarebbe successo, e sono rimasti entusiasti e commossi di come gli autori hanno deciso di risolvere i misteri dell’isola. Daniel Dae Kim (il Jin della serie) ha commentato con la rivista Entertainment […]
di Redazione / 16.05.2010
Gli interpreti di Lost hanno avuto tra le mani il copione dell’episodio finale della serie, dopo sette anni di incertezze su quello che sarebbe successo, e sono rimasti entusiasti e commossi di come gli autori hanno deciso di risolvere i misteri dell’isola.
Daniel Dae Kim (il Jin della serie) ha commentato con la rivista Entertainment Weekly la puntata che dovrà dare un senso alle aspettative di milioni di fan.
“Il finale è molto forte, tanto che sono dovuto restare seduto qualche minuto dopo aver letto il copione. E’ significativo, e molto emotivo. Lost parla dei suoi personaggi, anche se è di fantascienza è molto umano. Il finale ha avuto molto impatto su di me.”
L’episodio verrà girato nelle prossime due settimane e sarà trasmesso il prossimo 23 maggio dalla Abc.
in Italia sbarcherà appena 24 ore più tardi, in versione originale sottotitolata sugli schermi di Fox.
Ecco come finirà la serie tv secondo David del David Letterman Show:
Non vorrei rovinarvi la sorpresa del gran finale di “Lost”, ma vi dico cosa succederà…
Tappatevi le orecchie, se non volete sentire.
Muoiono tutti sommersi da una perdita di petrolio. Mi dispiace. La British Petroleum, ovvero… Qualcuno di voi si ricorda per caso del Golfo del Messico? Ebbene, non c’è più!
La BP riversa ogni giorno ben 760.000 litri di petrolio nel Golfo del Messico. Giorni fa, qualcuno li ha chiamati…
Hanno detto: “Potreste almeno far finta di fare qualcosa?”.
Al che, si sono messi d’impegno… “Io ho un’idea, che ne dite di una cupola di contenimento?”
E… dunque… In pratica, pensate a un enorme condom.
So che la maggior parte di voi lo stava già facendo. Dunque, hanno costruito una struttura da 800 tonnellate…
Quindi, molto maneggevole.
L’hanno calata sul fondale marino tramite un sistema di cavi e carrucole per coprire la falla. Un paio di giorni fa, è arrivato Superman… Giusto… Eccola! Comunque, l’hanno posizionata a 1800 metri di profondità.
Per fortuna, David Blaine è riuscito a liberarsi!
Un altro esilarante appuntamento con lo show, il finale più atteso della storia della tv si mescola alle vicende di cronaca degli ultimi giorni, naturalmente è tutto uno scherzo!