Guess my Age - Indovina l'età [credit: foto di Jule Hering; TV8]
Guess my Age - Indovina l'età [credit: foto di Jule Hering; TV8]
C: foto di Jule Hering; TV8

Guess my Age – Indovina l’età 2 con Enrico Papi su TV8


Novità di questa seconda edizione il bonus di 500 euro che la coppia di concorrenti in gara puo' aggiudicarsi nelle prime 6 manche se indovina l'età esatta dello sconosciuto.

Dal 27 agosto 2018 su TV8 va in onda la seconda edizione di Guess my Age – Indovina l'età, il programma di access prime time condotto da Enrico Papi che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.30. L'obiettivo del game show è indovinare l'età di 7 sconosciuti.

La seconda edizione di Guess my Age – Indovina l'età è iniziata con dieci prime puntate in cui il concorrente in gara è stato affiancato da un partner noto al pubblico che, insieme a lui, ha difeso il montepremi iniziale di 100 mila euro cercando di indovinare l'anno di nascita di 7 persone mai viste prima. Tra le guest star di queste prime dieci puntate: Bruno Barbieri, Alessandro Borghese, Davide Camicioli, Fabio Caressa, Lodovica Comello, Giancarlo Fisichella, Federica Fontana, Diletta Leotta, Guido Meda e Cristiano Tomei.

Il 2019 è iniziato con la stessa formula: nelle prime 9 puntate del nuovo anno il concorrente in gara è stato affiancato da un partner celebre che, insieme a lui, ha difeso il montepremi iniziale di 100 mila euro cercando di indovinare l'anno di nascita di 7 persone mai viste prima. Tra le guest star di queste nove puntate ci sono stati: Mara Maionchi, Alda D'Eusanio, Anna Billò, Federica Masolin, Giulia De Lellis, Marco Carta, Alessio Viola, Enrica Bonaccorti e Frank Matano. 

Da lunedì 25 marzo su TV8 torna la formula vip di Guess my Age – Indovina l'età. Anche in queste nuove 10 puntate il concorrente in gara viene affiancato da un partner celebre che, insieme a lui, difende il montepremi iniziale di 100 mila euro e cercherà di indovinare l'anno di nascita di 7 persone mai viste prima. Tra le guest star, in ordine alfabetico: Francesca Cipriani, Simona Izzo, Vladimir Luxuria, Alessia Mancini, Guido Meda, Sandra Milo, Alessandro Cecchi Paone, Maria Teresa Ruta, Giulia Salemi e Davide Valsecchi.  

Nelle prime 6 manche, i concorrenti hanno a disposizione 6 indizi: la Canzone, un brano musicale uscito lo stesso anno di nascita dello sconosciuto; il Vip, la foto di un personaggio famoso che ha la sua stessa età; il Ricordo, il racconto di una aneddoto della sua vita; la Cronaca, un fatto di attualità che ha segnato il suo anno di nascita; lo Spettacolo, un evento del mondo dell'intrattenimento accaduto in quella stessa data; e lo Zoom, la possibilità di scrutare lo sconosciuto più da vicino. Ogni anno di differenza tra la risposta data dai concorrenti e la reale età dello sconosciuto fa assottigliare irrimediabilmente il premio in palio.

Novità di questa seconda edizione di Guess my Age – Indovina l'età è il bonus di 500 euro, che la coppia di concorrenti in gara puo' aggiudicarsi nelle prime 6 manche, ma solo e soltanto se indovina l'età esatta dello sconosciuto. Dopo aver provato a indovinare l'età dei primi 6 sconosciuti, la coppia di concorrenti si gioca il tutto per tutto nella sfida finale: per indovinare l'età esatta del settimo sconosciuto i concorrenti hanno a disposizione 4 tentativi e altrettanti indizi: ad ogni errore il montepremi preservato fino a quel momento si dimezza. 

Guess my Age – Indovina l'età è un format Vivendi, prodotto da Magnolia per TV8, in onda anche in Francia, Germania, Austria, Slovacchia e Ungheria. Scritto da Paolo Cucco, Marco Elia e Pietro Gorini, regia di Alessio Pollacci, scenografie di Stefania Conti, direzione della fotografia di Franco Fratus.

Guess My Age – Indovina l’eta’
Impostazioni privacy