Zac Efron nel thriller soprannaturale The Falling
Zac Efron ha firmato per interpretare un ruolo da protagonista nel thriller soprannaturale The Falling, prodotto da Akiva Goldsman.
di Redazione / 31.01.2013
Zac Efron ha firmato per interpretare un ruolo da protagonista nel thriller soprannaturale The Falling. Dettagli sulla trama del film sono pochi e, di fatto, anche il titolo è detto di essere provvisorio. Secondo le prime indiscrezioni, la trama del film ruoterà attorno ad un essere ultraterreno.
Akiva Goldsman è impostato per produrre il progetto The Falling per conto della Warner Bros. insieme a Joby Harold e Tory Tunnell. L'idea del film è nata all'interno dello Studio, che ha poi presentato a Goldsman e Efron. Goldsman e Harold, lo sceneggiatore che ha lavorato sul prossimo film di fantascienza con protagonista Tom Cruise e intitolato All You Need Is Kill, hanno poi elaborato una storia. I produttori ora sono alla ricerca di uno sceneggiatore per The Falling, che ricordo essere un titolo provvisorio.
Zac Efron, nel frattempo, ha recentemente recitato in Ho cercato il tuo nome e The Paperboy e ha terminato le riprese del film Are We Officially Dating? in cui recita al fianco di Jessica Lucas e Imogen Poots. Efron questa settimana ha poi iniziato a lavorare per un nuovo progetto, Parkland, un dramma politico che conta nel cast anche Jacki Weaver e Paul Giamatti.
Goldsman sta nel frattempo girando il suo debutto alla regia, Winter's Tale, a New York, lavorando con un cast che comprende Colin Farrell, Will Smith e Russell Crowe. Goldsman è anche impegnato in fase di post-produzione di Lone Survivor, il racconto di Peter Berg dei tragici eventi dell'Operation Red Wing (Operazione Red Wing).