Striscia la Notizia, Tapiro d’oro al neomilanista Mario Balotelli
Mercoledì 30 gennaio 2013 a Striscia la Notizia Valerio Staffelli consegna il Tapiro d'oro al neomilanista Mario Balotelli, per l'addio 'speciale' che i tifosi del Manchester United gli hanno riservato.
di Redazione / 30.01.2013
Stasera, mercoledì 30 gennaio 2013, a Striscia la Notizia il tapiroforo Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro al neomilanista Mario Balotelli, per l’addio “speciale” che i tifosi del Manchester United gli hanno riservato.
Alcune foto pubblicate su diversi siti ritraggono un ragazzo mentre urina sulla ruota della ormai famosa auto sportiva mimetica di Super Mario. Una consegna resa movimentata dalla grande folla di giornalisti e tifosi che attendeva l’arrivo del campione già all’aeroporto di Malpensa.
Balotelli, dopo essersi defilato da un’uscita secondaria, si è recato all’ospedale di Busto Arsizio (VA) per le visite mediche di routine, dove ad attenderlo c’era nuovamente Staffelli. Nonostante la grande ressa fuori e dentro la struttura ospedaliera, il Tg satirico, che è stato tra i primi a svelare la simpatia dell’attaccante per i colori rossoneri, è riuscito a consegnare a Balotelli il sesto Tapiro d’oro della sua carriera.
L’appuntamento con la consegna del Tapiro d’oro al neomilanista Mario Balotelli, per l’addio che i tifosi del Manchester United gli hanno riservato, andrà in onda questa sera a Striscia la Notizia, in odna su Canale 5 subito dopo il Tg5 delle ore 20.