Guardiani della Galassia
Guardiani della Galassia

Jim Carrey e Adam Sandler in Guardiani della Galassia?


Jim Carrey e Adam Sandler in lizza per il ruolo di Rocket Raccoon in Guardiani della Galassia di Marvel Studios. Wes Bentley, Chris Lowell e Cam Gigandet sono in lista per il personaggio Peter Quill.

C'è stato un gran parlare su chi interpreterà il ruolo di protagonista nel prossimo Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy) di Marvel Studios, ma non tanto per il cast di supporto. Latino Review riporta che la Marvel sta esaminando la disponibilità di attori importanti come Jim Carrey e Adam Sandler per il film. Non è chiaro quali ruoli si prospettano per loro, ma la risposta più sensata sarebbe Rocket Raccoon, un personaggio dei fumetti Marvel Comics apparso per la prima volta su Marvel Preview n. 7 del 1976, creato da Bill Mantlo (testi) e Keith Giffen (disegni). Si tratta di un procione antropomorfo, membro dei Guardiani della Galassia.

Il sito riporta anche che Wes Bentley, Chris Lowell e Cam Gigandet sono in lista per il personaggio Peter Quill / Star-Lord. Niente di tutto questo è stato confermato da Marvel Studios, e quindi questa notizia dovrebbe essere trattata esclusivamente come un rumor per ora.

Guardiani della Galassia sarà diretto da James Gunn (Super, Slither) da uno script originariamente redatto da Chris McCoy e Nicole Periman. La squadra del film sarà composta da Star-Signore, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora.

Guardians of the Galaxy (questo il titolo originale del film) è in programma per essere girato questa estate a Londra e sarà distribuito nei cinema statunitensi il 1 agosto 2014, mentre nelle nostre sale italiane il 22 Ottobre 2014.

Guardiani della Galassia
Impostazioni privacy