Ben: Respira (2021)
Ben: RespiraDa Modena ad Hollywood, dalle sagre all'Arena di Verona, dall'incontro con Fede all'album solista, dalla vita di provincia all'amore con Bella, dall' impegno come attore alla malattia e al riscatto che culmina con la Maratona di New York: la vita di Ben è una parabola in ascesa, fatta di sogni inseguiti con tenacia e realizzati di impegno, cercando di non fossilizzarsi nel ruolo di Teen Idol.
Il documentario segue il talentuoso artista nella sua lotta contro una grave malattia per raggiungere risultati e successi apparentemente impossibili. Un importante progetto che racconta sfide, successi e sogni di uno dei più talentuosi giovani artisti italiani, Benjamin Mascolo. Il docufilm porterà gli spettatori in un lungo viaggio attraverso la vita del cantante, conosciuto e amato con il nome di B3N. Dall'Italia a Los Angeles e New York, partendo dall'esperienza traumatica della malattia e scoprendo le sue ambizioni, gli ostacoli che ha incontrato nella sua scalata verso il successo e la sua determinazione e forza di volontà per superarli. Oltre alle sue relazioni più profonde e ai suoi valori quali l'amicizia, la famiglia, l'amore. Ben: Respira è prodotto da Marco Belardi per Lotus Production – una società di Leone Film Group – e diretto da Gianluigi Carella.
Info Tecniche e Distribuzione
Genere: DocumentarioNazione: Italia - 2021
Durata: 80 minuti
Formato: Colore
Produzione: Lotus Production
Classificazioni per età: ITA: 7+
Immagini
HomeVideo (beta)
Nota: "Ben: Respira" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate. | "Ben: Respira" risulta su Prime Video incluso con Prime dall'ultima verifica: disponibilità effettivà verificabile direttamente nella pagina del titolo su Prime Video.
Puoi cercare "Ben: Respira" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]