Superintelligence (2020)
SuperintelligenceLa prima superintelligenza artificiale mai creata ha scelto di osservare Carol per capire meglio gli esseri umani e conquistare il mondo. Ora sta a Carol salvare l'umanità.
La vita di Carol Peters (interpretata da Melissa McCarthy) è decisamente monotona, perciò quando il suo televisore, telefono e microonde iniziano a parlarle e a fare commenti sarcastici, crede di essere vittima di uno scherzo. Oppure di stare impazzendo. In realtà, la prima superintelligenza artificiale al mondo (doppiata da James Corden) ha scelto di osservare e studiare il tentativo di Carol di riavvicinarsi al suo ex (interpretato da Bobby Cannavale) per capire meglio la condizione umana. Nell'arco di poco tempo, l'onnipotente entità prende possesso della sua vita… e comincia a escogitare piani sinistri per la conquista del mondo. Carol si ritrova così a essere l'ultima speranza per l'umanità, prima che questa intelligenza artificiale dalla personalità dirompente stacchi la spina al mondo intero.
Info Tecniche e Distribuzione
Uscita in Italia: 2 Agosto 2021 in TVODUscita negli Stati Uniti: 26/11/2020 (VOD)
Genere: Commedia, Drammatico, Sci-Fi, Fantascienza
Nazione: USA - 2020
Durata: 105 minuti
Formato: Colore
Classificazioni per età: ITA: 13+
In HomeVideo: in Digitale da lunedì 2 Agosto 2021
Cast e personaggi
Regia: Ben FalconeCast Artistico e Ruoli:
Melissa McCarthy
Carol Peters
James Corden
Superintelligenza artificiale (voce)
Bobby Cannavale
Ex di Carol
HomeVideo (beta)
info: 2 Agosto 2021 in TVOD.
Puoi vedere Superintelligence su queste piattaforme:
Nota: "Superintelligence" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate. | "Superintelligence" risulta su Prime Video incluso con Prime dall'ultima verifica: disponibilità effettivà verificabile direttamente nella pagina del titolo su Prime Video.
Puoi cercare "Superintelligence" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]