Berlusconi Jr: Il canale All News Potrebbe partire in Rete


Il nuovo canale all news gratuito di Mediaset potrebbe partire sul web anziché sulle reti tv. Lo precisa il vice presidente Pier Silvio Berlusconi in un’intervista sul sito Internet QuiMediaset. “Il canale All News è un progetto in cui è predominante il perché editoriale rispetto a quello commerciale. Non ci siamo dati dunque tempi stretti: […]

Il nuovo canale all news gratuito di Mediaset potrebbe partire sul web anziché sulle reti tv. Lo precisa il vice presidente Pier Silvio Berlusconi in un’intervista sul sito Internet QuiMediaset.

“Il canale All News è un progetto in cui è predominante il perché editoriale rispetto a quello commerciale. Non ci siamo dati dunque tempi stretti: quando saremo pronti con una rete molto innovativa e dinamica la lanceremo”.

Ecco le parole del vicepresidente Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, in un’intervista visibile sul sito internet “Qui Mediaset” durante la quale non ha escluso un lancio della rete via Internet.

Sembra quindi che il progetto è ormai in rampa di lancio ma non c’è alcuna fretta di bruciare i tempi. Più importante presentarsi con un prodotto ben studiato e pronto ad entrare sul mercato in maniera innovativa.

E a tal proposito il vicepresidente di Mediaset annuncia che il lancio potrebbe avvenire in maniera originale, sfruttando appieno le potenzialità delle nuove tecnologie.

“Agli utenti di Internet vorrei dire che non escludiamo che la partenza di questa nuova rete possa avvenire, anziché in tv, proprio in Rete e quindi visibile da tutti sul computer. E’ una cosa a cui stiamo ancora pensando ma ci sono buone possibilità di esordire prima on line”.

Impostazioni privacy