GF, Vito e Sabrina presto sposi
Per Sabrina Mbarek e Vito Mancini presto arriverà la proposta di matrimonio.
di redazione / 05.12.2012
E' amore a tutti gli effetti quello tra Sabrina Mbarek e Vito Mancini: i due, che si sono conosciuti ed innamorati sotto i riflettori della casa più spiata d'Italia, stanno stupendo tutti, non solo i telespettatori, ma anche amici e parenti, e soprattutto tutti coloro che non hanno mai creduto nel loro rapporto, tra cui naturalmente molti ex gieffini che con loro hanno condiviso l'avventura del Grande Fratello.
Da tempo ormai si parla addirittura di matrimonio, che dovrebbe avvenire a breve. Ha spiegato Vito ai microfoni di Pomeriggio Cinque:
"Per il suo compleanno ho comprato la pietra per l'anello con cui le chiederò di sposarmi."
Insomma, nonostante l'incredulità generale, i due fanno proprio sul serio e si dicono pronti a mettere su famiglia: Vito, infatti, per stare più vicino a Sabrina si è trasferito a Roma, dove vive la fidanzata.
E presto arriverà anche la proposta di matrimonio.
Intanto, i due continuano a vedersi e a frequentarsi come due innamoratissimi fidanzati, ed ai microfoni del programma pomeridiano su Canale 5, i due hanno dichiarato che per entrambi, il loro, è stato un vero e proprio colpo di fulmine prima ancora dell'ingresso di Sabrina nella casa: "Ci siamo conosciuti ai provini del Grande Fratello – ha raccontato Vito – e sono rimasto folgorato da Sabrina."
Un amore, insomma, che sembra proprio destinato a durare per molto tempo!