Ashton Kutcher posa nei panni di Steve Jobs
Ashton Kutcher è ormai entrato nei panni del creatore della Apple, Steve Jobs: Kutcher posa seduto con dietro dei Mac e uno dei simboli della Apple, la scritta Think.
di redazione / 04.12.2012
Ashton Kutcher è ormai entrato nei panni del creatore della Apple, Steve Jobs. Lo testimonia l’immagine, diffusa all’interno del sito del Sundance Film Festival, che vede l’attore abbigliato e trasformato fisicamente nell’informatico scomparso lo scorso anno.
Una posa famosa, quella che vede Kutcher seduto con dietro dei vecchissimi Mac e uno dei simboli della Apple: la scritta Think (che diventerà poi Think Different).
E il film nel quale l’attore ha interpretato l’informatico, intitolato jOBS, sarà proiettato in anteprima a conclusione proprio del festival che si terrà dal prossimo 17 al 27 gennaio. Ecco spiegata, quindi, l’anteprima costituita da questa immagine che può facilmente essere messa a paragone con quella che ritraeva il vero Steve Jobs.
Intanto, un altro film sulla vita di Steve Jobs è in via di realizzazione e si baserà sulla biografia realizzata da Walter Isaacson. Il titolo di quest’altro film è, semplicemente, Steve Jobs.
Di certo, quindi, i fan dell’informatico non potranno scordarsi di lui e potranno anche effettuare il confronto tra le diverse biopic che riguardano la vita e la carriera di Jobs.