Lele Mora
Lele Mora

Striscia la Notizia: Tapiro d’oro a don Mazzi per Lele Mora


Valerio Staffelli consegna il Tapiro d'oro a don Mazzi perchè a lui è stato affidato Lele Mora, di recente accusato di aver schiaffeggiato Francesca Cipriani in un noto ristorante milanese.

Questa sera, venerdì 16 novembre 2012, a Striscia la Notizia l’inviato Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a don Mazzi, perchè? Alla consegna del Tapiro, Don Mazzi che capisce subito il perchè di questo, chiamiamolo, premio: “C’entrerà Lele Mora” dice.

Infatti, l’ex agente dei vip Lele Mora è stato affidato dai servizi sociali proprio alla comunità di don Mazzi. Nel corso di una cena in un ristorante milanese, però, Mora avrebbe picchiato l’ex gieffina (e sua protetta) Francesca Cipriani.

In merito all’episodio, il sacerdote ha dichiarato ai microfoni di Striscia:

Gli ho già fatto la predica. Lui è un furbino, dice che tutto è stato montato, ma con lui metà sarà vero e metà sarà una balla“.

Ma ha messo ko una ragazza“, incalza l’inviato di Striscia. “Non mi sembra che abbia il fisico e in ospedale non sono riusciti a… trovare le ferite da medicare“, ribatte don Mazzi che, a proposito di Mora, promette:

Lo controllo di giorno, adesso lo controllerò anche di notte!“.

Secondo quanto ha riportato l’Ansa lo scorso 14 novembre, Francesca Cipriani è stata presa a schiaffi nel corso di una lite con Lele Mora in quel di Milano. E’ quanto ha raccontato alla polizia la soubrette nota per aver partecipato ad alcuni reality come ‘La pupa e il secchione’. Nella serata di mercoledì scorso, la Cipriani avrebbe cenato in un ristorante in via Felice Casati e in quell’occasione avrebbe incontrato Mora con cui avrebbe poi avuto una discussione rapidamente degenerata. La Cipriani, che si e’ recata in ospedale per farsi medicare, al momento non ha sporto formale denuncia.

La consegna del Tapiro d’oro a don Mazzi verrà trasmessa questa sera a Striscia la Notizia, su Canale 5 suvito dopo il Tg5 delle 20.

Striscia la Notizia
Impostazioni privacy