City Hunter: Shinjuku Private Eyes (2019)
City Hunter: Shinjuku Private EyesRyo Saeba è un investigatore privato con sede nel quartier Shinjuku di Tokyo. Oltre ad essere piuttosto in gamba e ad avere una mira infallibile, ha un'ossessione esagerata per il sesso opposto. Lui e la sua collega Kaori spesso fanno da guardie del corpo e svolgono anche altri compiti per chi richiede i loro servizi. La loro ultima cliente è una modella, Ai Shindo, che è stata attaccata da persone misteriose, e che inconsapevolmente è in possesso di una misteriosa "chiave", fondamentale per una cospirazione che coinvolge l'intera città.Riuscirà Ryo a proteggere Ai e a salvare la città?
Info Tecniche e Distribuzione
Uscita al Cinema in Italia: lunedì 2 Settembre 2019Uscita in Italia: 02/09/2019
Prima Uscita: 08/02/2019 (Giappone)
Genere: Animazione, Azione, Commedia
Nazione: Giappone - 2019
Durata: 95 minuti
Formato: Colore
Produzione: Sunrise
Distribuzione: Nexo Digital
Note:
City Hunter: Shinjuku Private Eyes è il lungometraggio realizzato in occasione del 30esimo anniversario della prima messa in onda giapponese della celebre serie animata.
Soggetto:
Tratto dal manga di Tsukasa Hojo.
In HomeVideo: in Digitale da giovedì 23 Gennaio 2020 e in DVD da giovedì 30 Gennaio 2020 [scopri DVD e Blu-ray]
Cast e personaggi
Regia: Kenji KodamaCast Artistico e Ruoli:
Guido Cavalleri
- (voce italiana)
Jasmine Laurenti
- (voce italiana)
Patrizia Scianca
- (voce italiana)
Chiara Francese
- (voce italiana)
Vittorio Bestoso
- (voce italiana)
NEWS E ARTICOLI
Immagini
City Hunter: Shinjuku Private Eyes, prodotto da Aniplex e Sunrise, è il quarto lungometraggio animato dedicato al detective creato da Tsukasa Hojo e ha ottenuto successo in Giappone, dove ha incassato oltre 1 miliardo e mezzo di yen (circa 12 milioni di euro), totalizzando oltre 2 milioni di euro solo nel primo fine settimana. L'inedito lungometraggio è diretto da Kenji Kodama, già regista delle prime due serie animate di City Hunter, andate in onda in Italia negli anni Novanta. Il manga di City Hunter è stato pubblicato per otto anni e ha battuto ogni record di vendite nel mondo, dando vita a 4 serie televisive, per un totale di 140 episodi e 6 lungometraggi. Così come nell'edizione giapponese, anche in Italia sono stati ingaggiati i doppiatori storici della seria animata.
HomeVideo (beta)
info: 02/09/2019.
Puoi cercare "City Hunter: Private Eyes" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]