Se mi vuoi bene (2019)
Se mi vuoi beneDiego (Claudio Bisio), avvocato di successo con una bella depressione in corso, veste i panni di un buon samaritano pasticcione che, volendo fare del bene ai suoi cari, finisce per devastare la vita a ognuno di loro. Così dopo un fallimentare tentativo di suicidio incontra Massimiliano (Sergio Rubini), proprietario di un eccentrico negozio di Chiacchiere. È proprio chiacchierando con Massimiliano che Diego capisce qual è la soluzione per uscire dalla sua palude emotiva: fare del bene a tutti i suoi cari. Diego individua chirurgicamente i problemi che secondo lui affliggono sua madre, suo padre, suo fratello, sua figlia, i suoi amici, perfino la sua ex moglie e, con la precisione di un cecchino bendato, finisce per rovinare l'esistenza ad ognuno di loro
Info Tecniche e Distribuzione
Uscita al Cinema in Italia: giovedì 17 Ottobre 2019Uscita in Italia: 17/10/2019
Genere: Drammatico
Nazione: Italia - 2019
Durata: N.d.
Formato: Colore
Produzione: Casanova Multimedia, Medusa Film (in collaborazione con)
Distribuzione: Medusa
Box Office: Italia: 878.024 euro
Soggetto:
Il film è tratto dall'omonimo best seller tradotto in 30 paesi, del regista romano, su sceneggiatura di Herbert Simone Paragnani, Mauro Uzzeo e Martino Coli.
Passaggi in TV:
• sabato 09 Dicembre ore 19:05 su Sky Cinema Comedy
• domenica 10 Dicembre ore 07:00 su Sky Cinema Comedy
NEWS E ARTICOLI
Immagini
HomeVideo (beta)
Nota: "Se mi vuoi bene" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate. | "Se mi vuoi bene" risulta su Prime Video incluso con Prime dall'ultima verifica: disponibilità effettivà verificabile direttamente nella pagina del titolo su Prime Video.
Puoi cercare "Se mi vuoi bene" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]