Rainn Wilson The Office
Rainn Wilson The Office

NBC cancella lo spinoff di The Office, The Farm


Dopo aver girato il pilota, NBC cancella The Farm, lo spinoff incentrato sul personaggio Dwight Schrute della serie The Office giunta alla sua nona ed ultima stagione.

Con la serie comica The Office nel bel mezzo della messa in onda della sua nona e ultima stagione negli USA, NBC ha annunciato di aver avuto in programma la realizzazione di uno spin-off chiamato “The Farm” incentrato sul personaggio interpretato da Rainn Wilson: Dwight Schrute.

Anche se un pilota è stato prodotto, Wilson ha appena rivelato attraverso il suo feed Twitter che lo show non diventerà una serie:

NBC non vuole andare avanti con il programma televisivo ‘The Farm’. Ci siamo divertiti un mondo facendo il pilota“.

Matt Jones, Majandra Delfino, Thomas Middleditch e Blake Garrett sono stati tra quelli destinati a diventare membri del cast regolare di “The Farm” e non c’erano piani per introdurre alcuni di loro nel corso di un prossimo episodio di “The Office”.

Nel frattempo, in Italia sul canale Joi di Mediaset Premium è stata trasmessa la quarta stagione di The Office, nella quale Jim (John Krasinski) e Pam (Jenna Fischer) riescono finalmente a coronare il loro sogno d’amorem mentre Ryan (B.J. Novak) ottiene il posto di Jan (Melora Hardin) che è andata a vivere con Michael. Prossimamente saranno trasmessi gli episodi della quinta stagione.

Impostazioni privacy