Locandina Lissa Ammetsajjel (Still Recording)
Lissa Ammetsajjel (Still Recording) (Lissa Ammetsajjel) è un film del 2018 prodotto in Siria, di genere Documentario diretto da Saeed Al Batal, Ghiath Ayoub.

Ambientato nell'inferno della guerra siriana, il film parla di resistenza e voglia di riscatto, quella dei due protagonisti tudenti d'arte che nella Douma assediata decidono di mettere in piedi una stazione radio e uno studio di registrazione. Tengono in mano la videocamera per filmare tutto ciò che li circonda, fino a quando un giorno sarà la videocamera a filmare loro.

Info Tecniche e Distribuzione

Genere: Documentario
Nazione: Siria - 2018
Durata: N.d.
Formato: Colore

Cast e personaggi

Regia: Saeed Al Batal, Ghiath Ayoub

NOTE DI REGIA

Registrato durante i giorni più duri e violenti della guerra in Siria, il film, ottenuto da centinaia di ore di girato, è un documento storico e visivo di inaudita importanza. La guerra vissuta nei suoi aspetti più scandalosamente quotidiani, attraverso la vita di quanti non si arrendono alla logica della violenza. Un documento filmico che ripensa radicalmente il nostro rapporto con le immagini e che appartiene sin da ora alla storia del cinema. – ha spiegato Giona A. Nazzaro, delegato generale.

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "Lissa Ammetsajjel (Still Recording)" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Lissa Ammetsajjel (Still Recording)" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Impostazioni privacy