Ilaria Alpi - Il più crudele dei giorni (2003)
Ilaria Alpi - Il più crudele dei giorni
Ilaria Alpi - Il più crudele dei giorni è un film del 2003 prodotto in Italia, di genere Drammatico e Storico diretto da Ferdinando Vicentini Orgnani. Il film dura circa 97 minuti.
Il cast include Luca Biagini, Erika Blanc, Francesco Carnelutti, Robert Dawson, Branko Djuric, Giacinto Ferro. Disponibile in homevideo in DVD da lunedì 10 Dicembre 2007.
Il 20 marzo del 1994 la giornalista Ilaria Alpi e il suo cameraman Miran Hrovatin vengono uccisi in un agguato a Mogadiscio, in Somalia. Il film ricostruisce i giorni che hanno preceduto l'assassinio che sembra coinvolgere alte cariche dell'esercito e funzionari governativi in una vicenda di traffico di armi e smaltimento di rifiuti tossici. L'inchiesta cerca di far luce sui punti oscuri di un caso ancora aperto.
Info Tecniche e Distribuzione
Genere: Drammatico, StoricoNazione: Italia - 2003
Durata: 97 minuti
Formato: Colore
Produzione: Emme Produzioni, Gam Films, Lares Video, Ministero per i Beni e le Attività Culturali (MiBAC) (con il supporto di)
In HomeVideo: in DVD da lunedì 10 Dicembre 2007 [scopri DVD e Blu-ray]
Immagini
[Schermo Intero]
HomeVideo (beta)
STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Ilaria Alpi – Il più crudele dei giorni disponibile in DVD da lunedì 10 Dicembre 2007info: .
Puoi cercare "Ilaria Alpi – Il più crudele dei giorni" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
"Ilaria Alpi – Il più crudele dei giorni" disponibile su supporto fisico da lunedì 10 Dicembre 2007, puoi aprire i risultati di una ricerca su Amazon.it: [APRI RISULTATI].