White Blessing (2016)

White Blessing
Locandina White Blessing
White Blessing è un film del 2016 prodotto in Mongolia, di genere Drammatico diretto da Sengedorj Chanchivdorj. Il film dura circa 104 minuti.

Il film si basa sulla vera storia di Sumiya Dorjsuren che, alle qualificazioni per le Olimpiadi di Rio 2016, si è classificata prima nella categoria 57kg di Judo. Sumiya è nata in una famiglia di allevatori a Baruunturuun soum nella provincia di Uvs, nella Mongolia occidentale. Quando aveva 7 anni, sua madre mentre aspettava il quarto figlio, ha perso la vita a causa di un insufficienza cardiaca e Sumiya Dorjsuren si è ritrovata con il padre e due fratellini di 5 e 3 anni. Il padre si è presto risposato e Sumiya, non riuscendo ad accettare la matrigna, si è trasferita dalla zia. È stato allora che per la prima volta ha assistito ad un incontro di judo e ha deciso di dedicarsi a questa disciplina. 

Info Tecniche e Distribuzione

Genere: Drammatico
Nazione: Mongolia - 2016
Durata: 104 minuti
Formato: Colore

Cast e personaggi

Regia: Sengedorj Chanchivdorj

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "White Blessing" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "White Blessing" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Impostazioni privacy