First Kill (2017)
First KillWill porta la sua famiglia in un'escursione nei boschi, ma qui la famiglia è sequestrata da una banda di criminali alla ricerca di un bottino e in fuga da un poliziotto che è sulle loro tracce. Will sarà costretto a dare una mano ai malviventi per salvare la vita dei suoi familiari.
Will Beamon (Hayden Christensen), uomo d'affari di successo, scopre che suo figlio Danny (Ty Shelton), viene bullizzato a scuola. Decide allora di portarlo con sé a caccia – un viaggio per soli uomini – proprio come suo padre aveva fatto con lui quando era piccolo. Nel bosco la coppia incontra un giovane criminale ferito, Levi Barrett (Gethin Anthony), e nonostante gli sforzi di Will per proteggerlo, Danny viene rapito. L'incontro porta alla luce un complesso triangolo in cui il rapporto padre-figlio, così come quello tra il figlio e il suo rapitore, vengono messi alla prova oltre ogni limite, costringendo tutte le persone coinvolte ad adattarsi a circostanze estreme per sopravvivere. Proprio per l'umanità dei personaggi e le lotte interiori vissute, FIRST KILL risulta un thriller originale tanto incalzante quanto coinvolgente.
Info Tecniche e Distribuzione
Uscita in Italia: Solo Home VideoData di Uscita USA: venerdì 21 Luglio 2017
Prima Uscita: 21/07/2017 (USA)
Genere: Azione, Thriller
Nazione: USA - 2017
Durata: 97 minuti
Formato: Colore
Produzione: Aboretum Productions, Brookstreet Pictures, Emmett/Furla/Oasis Films (EFO Films), River Bay Films, The Fyzz Facility (in associazione con)
In HomeVideo: in DVD da giovedì 28 Dicembre 2017 [scopri DVD e Blu-ray]
VIDEO
Immagini
HomeVideo (beta)
info: Solo Home Video.
Puoi vedere First Kill su queste piattaforme:
Nota: "First Kill" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate. | "First Kill" risulta su Prime Video incluso con Prime dall'ultima verifica: disponibilità effettivà verificabile direttamente nella pagina del titolo su Prime Video.
Puoi cercare "First Kill" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]