Nata MIA, la figlia di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti
Nata MIA, la figlia di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: fine di un amore


Si vocifera da tempo di una probabile rottura di rapporto tra i due conduttori Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, e da qualche giorno la notizia è ormai ufficiale: la coppia – che stava insieme da circa due anni e mezzo – è letteralmente “scoppiata”. Stando alle notizie “ufficiali” riportate dal settimanale “Chi“, non ci sarebbe […]

Si vocifera da tempo di una probabile rottura di rapporto tra i due conduttori Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, e da qualche giorno la notizia è ormai ufficiale: la coppia – che stava insieme da circa due anni e mezzo – è letteralmente “scoppiata”.

Stando alle notizie “ufficiali” riportate dal settimanale “Chi“, non ci sarebbe alcun “terzo incomodo” tra Alessia e Francesco, ma semplicemente la fine di un amore: un amore che, come ricorderemo, ha dato alla luce la piccola Mia, che è stata battezzata proprio qualche settimana fa.

Nonostante i due si vogliano ancora bene, la separazione, secondo il direttore del settimanale Alfonso Signorini, era ormai inevitabile: differenze di vedute ed impossibilità a rimanere uniti sembrano esser stati le cause principali della rottura del loro rapporto, nel quale i due conduttori tv non vogliono troppe intromissioni.

Un messaggio triste ma consapevole, quello che entrambi hanno scritto sul noto social network Twitter: “Grazie a tutti per l’affetto che ci state dimostrando. Io e Francesco ci vogliamo bene e faremo di tutto per preservare la nostra famiglia”, scrive la Marcuzzi sul suo profilo.

Chissà che il tempo non porti loro consiglio e faccia maturare in loro la necessità di ricostruire il loro rapporto, anche e soprattutto per il bene della famiglia che intendono preservare.

Impostazioni privacy