My Revolution (2016)

Ma révolution
Locandina My Revolution
My Revolution (Ma révolution) è un film del 2016 prodotto in Francia, di genere Drammatico diretto da Ramzi Ben Sliman. Il film dura circa 80 minuti. Il cast include Lubna Azabal, Ahmed Benaissa, Samir Guesmi, Nassim Haddouche, Anamaria Vartolomei, Samuel Vincent.

Con l'arrivo della Primavera Araba nel cuore di Parigi, la gente scende in strada per manifestare il proprio sostegno. Tutti tranne il quattordicenne Marwann. Nonostante le sue origini tunisine, Marwann è troppo preso dai suoi problemi adolescenziali: essere indipendente dai genitori, diventare popolare a scuola e catturare l'attenzione di Sygrid. Quando una sera si imbatte in un rally di strada e un giornalista lo fotografa, finisce sulla copertina del più importante quotidiano francese e diventa accidentalmente il volto della Primavera Araba. Marwann viene etichettato come l'eroe rivoluzionario e il "ragazzo figo" della scuola. Per conquistare Sygritte, Marwann assume la sua nuova identità per poi ritrovarsi in un viaggio alla scoperta di sé stesso, del primo amore, e forse perfino di un concreto legame con le sue radici. 

Info Tecniche e Distribuzione

Genere: Drammatico
Nazione: Francia - 2016
Durata: 80 minuti
Formato: Colore
Produzione: Balthazar Productions

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "Ma révolution" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Ma révolution" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Impostazioni privacy