Nuova clip per l’horror The Bay
Una nuova clip per l'horror The Bay. Il film che uscirà nelle sale statunitensi il prossimo 2 novembre è ormai pronto per i suoi lanci promozionali. E così la Roadside Attraction, casa di produzione del film, ha rilasciato una nuova clip relativa alla pellicola diretta da Barry Levinson. Tra le altre cose, la clip è stata rilasciata […]
di redazione / 01.10.2012
Una nuova clip per l'horror The Bay. Il film che uscirà nelle sale statunitensi il prossimo 2 novembre è ormai pronto per i suoi lanci promozionali. E così la Roadside Attraction, casa di produzione del film, ha rilasciato una nuova clip relativa alla pellicola diretta da Barry Levinson.
Tra le altre cose, la clip è stata rilasciata attraverso un canale ancora poco conosciuto, l'iTunes Movie Trailers, forse proprio perché insieme all'uscita nei cinema la pellicola verrà distribuita, sempre dal 2 novembre, anche su iTunes.
The Bay narra la storia di una cittadina del Maryland, Chesapeake Bay, che vive grazie ala presenza dell'acqua. L'acqua, però, sembra diventare anche la nemica della comunità del Maryland quando due ricercatori francesi rintracciano al suo interno dei pericolosi livelli d contaminazione. L'allerta data al sindaco non sortisce gli effetti voluti e così i cittadini continuano a bere l'acqua che diventa veicolo non solo per pericolosi parassiti ma anche per uno strano effetto provocato dagli stessi: il controllo della mente.
The Bay, che ha tutte le caratteristiche per entrare nelle classifiche dei più visti e apprezzati horror dagli amanti del genere, vede nel cast Christopher Denham, Kristen Connolly, Michael Beasley, Lauren Cohn, Jane McNeill, Alisa Harris, Anthony Reynolds e Andy Stahl.