

Criminal Records su Premium Crime, delitti e crimini piu’ efferati degli ultimi anni
Da domenica 16 settembre 2012, e poi ogni domenica alle ore 22.45, su Premium Crime (Mediaset Premium) arriva Criminal Records, un nuovo programma che ricostruisce, in 12 episodi, i delitti e i crimini italiani più efferati degli ultimi anni. Il programma, realizzato da PuntoDoc a cura di Andrea Broglia, mette in luce e chiarisce le […]
di Redazione / 15.09.2012
Da domenica 16 settembre 2012, e poi ogni domenica alle ore 22.45, su Premium Crime (Mediaset Premium) arriva Criminal Records, un nuovo programma che ricostruisce, in 12 episodi, i delitti e i crimini italiani più efferati degli ultimi anni. Il programma, realizzato da PuntoDoc a cura di Andrea Broglia, mette in luce e chiarisce le dinamiche di 24 casi di cronaca (2 per ogni puntata) che hanno scosso l’opinione pubblica italiana.
Tra i casi trattati da Criminal Records, quello spaventoso della saponificatrice di Correggio, di suor Maria Minetti, delle sorelle Lidia e Franca Cataldi, della contessa Bellentani, della rapina di via Osoppo, di Rosa Vercesi, del Pisciotta, dell’omicidio Monetesi, di Rina (Caterina) Fort e molti altri.
Presenza fissa e voce narrante di Criminal Records, è l’attore Roberto Sbaratto, già visto nei film: La solitudine dei numeri primi, Io, loro e Lara e Romanzo di una strage.