L’Eredita’ con Carlo Conti su Raiuno dal 9 settembre 2012
Da domenica 9 settembre 2012 nel preserale di Raiuno torna alle 18.50 l’Eredità, la nuova edizione del game show condotto per il settimo anno consecutivo da Carlo Conti. Nuovo studio, completamente ridisegnato, modernissimo ma nel rispetto della tradizione. Nella nuova edizione 2012-2013 dell’Eredità sono in arrivo molte novità di rilievo. Si parte dal nuovo studio […]
di Redazione / 07.09.2012
Da domenica 9 settembre 2012 nel preserale di Raiuno torna alle 18.50 l’Eredità, la nuova edizione del game show condotto per il settimo anno consecutivo da Carlo Conti. Nuovo studio, completamente ridisegnato, modernissimo ma nel rispetto della tradizione.
Nella nuova edizione 2012-2013 dell’Eredità sono in arrivo molte novità di rilievo. Si parte dal nuovo studio hi-tech, e poi un ritmo generale più svelto e leggero che collega i vari giochi, con curiosità e tante informazioni che si conclude con il classico “Duello“. Anche la sifda pre-finale sarà proposta in una nuova formula: un meccanismo veloce e appassionante, nel quale i concorrenti si sfideranno sulla stessa domanda, giocando su “schermi sospesi” grazie ai quali possono sempre guardarsi negli occhi… non sveliamo altro ma vi lasciamo a domenica per vedere il nuovo gioco.
Il finale sarà all’insegna dell’inimitabile “Ghigliottina“, imbattuto segmento top di ascolti e di gradimento del pubblico della fascia oraria che precede il telegiornale della rete ammiraglia Rai.
Novità a parte, molte le conferme nella trasmissione… come le professoresse dell'”Eredità, le quattro ragazze che in un solo anno hanno conquistato le simpatie e l’affetto del pubblico: Ludovica Caramis, Eleonora Cortini, Francesca Fichera e Laura Forgia.
Appuntamento quindi con la nuova “Eredità” domenica 9 settembre 2012, sempre su Raiuno alle 18.50.