The Keeper of Lost Causes (2013)
Kvinden i buret
The Keeper of Lost Causes (Kvinden i buret) è un film del 2013 prodotto in Denmark, di genere Crimine e Azione25 diretto da Mikkel Nørgaard. Il film dura circa 97 minuti. Tratto dal romanzo di Jussi Adler-Olsen.
Il cast include Nikolaj Lie Kaas, Fares Fares, Mikkel Boe Følsgaard, Patricia Schumann, Sonja Richter, Eric Ericson.
In seguito al fallimento di un'operazione, l'ispettore capo Carl Mørck è riassegnato al Reparto Q, una sezione per casi irrisolti e casi chiusi. Vi lavorano lui e Assad, il suo nuovo assistente. Nonostante l'ordine di limitarsi a leggere e archiviare i fascicoli, la cocciutaggine di Carl li porterà ad affrontare l'enigma di Merete Lynggaard, una politica scomparsa cinque anni addietro a bordo di un traghetto. L'unico testimone risulta essere il fratello cerebroleso, trovato sul battello mentre strillava a pieni polmoni. Il caso è stato sospeso con l'ipotesi di suicidio ma Carl e Assad, insoddisfatti di questa spiegazione, si imbarcheranno in una missione che li porterà a scalfire la smagliante facciata della società scandinava.
Info Tecniche e Distribuzione
Prima Uscita: 03/10/2013 (Denmark)Genere: Crimine, Azione25, Thriller
Nazione: Denmark - 2013
Durata: 97 minuti
Formato: Colore
Produzione: Zentropa Entertainments20
Note:
Presentato al Festival del film Locarno 2013 nella sezione Piazza Grande.
Soggetto:
Tratto dal romanzo di Jussi Adler-Olsen.
HomeVideo (beta)
STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi cercare "The Keeper of Lost Causes" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "The Keeper of Lost Causes" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]