Shrooms - Trip senza ritorno (2007)
Shrooms
Shrooms - Trip senza ritorno (Shrooms) è un film del 2007 prodotto in Irlanda e UK, di genere Horror e Thriller diretto da Paddy Breathnach. Il film dura circa 84 minuti.
Il cast include Lindsey Haun, Jack Huston, Max Kasch, Maya Hazen, Alice Greczyn, Robert Hoffman. In Italia, esce al cinema venerdì 22 Agosto 2008. Disponibile in homevideo in DVD da lunedì 1 Dicembre 2008.
Un gruppo di studenti va a fare campeggio in Irlanda. Non sono per nulla interessati al paesaggio e invece molto attratti dai funghi allucinogeni che si dice si possano trovare in loco. Jake è la loro guida. Con lui ci sono Bluto e la sua ragazza Lisa, il sedicente artista di arti marziali Troy e la sua compagna Holly nonché la bionda Tara che è al suo secondo viaggio in loco e che in passato ha avuto una storia estiva con Jake. Dopo essersi accampati i nostri procedono alla ricerca dei funghi ed è Tara a subirne i primi effetti. Da quel momento le visioni e le morti si susseguono sempre in bilico tra allucinazione e realtà.
Info Tecniche e Distribuzione
Uscita al Cinema in Italia: venerdì 22 Agosto 2008Uscita in Italia: 22/08/2008
Data di Uscita USA: venerdì 8 Febbraio 2008
Prima Uscita: 23/11/2008 (UK)
Genere: Horror, Thriller
Nazione: Irlanda, UK, Danimarca - 2007
Durata: 84 minuti
Formato: Colore
Produzione: Capitol Films, Ingenious Film Partners, Bórd Scannán na hÉireann, Nordisk Film, Northern Ireland Film and Television Commission, Nepenthe Film, Treasure Entertainment, Potboiler Productions
Box Office: USA: 1.849 dollari
In HomeVideo: in DVD da lunedì 1 Dicembre 2008 [scopri DVD e Blu-ray]
Immagini
[Schermo Intero]
HomeVideo (beta)
STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Shrooms – Trip senza ritorno disponibile in DVD da lunedì 1 Dicembre 2008info: 22/08/2008.
Puoi cercare "Shrooms – Trip senza ritorno" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
"Shrooms – Trip senza ritorno" disponibile su supporto fisico da lunedì 1 Dicembre 2008, puoi aprire i risultati di una ricerca su Amazon.it: [APRI RISULTATI].