Todd Phillips dirigera’ il remake di ’40mila dollari per non morire’
Todd Phillips, meglio conosciuto come il regista della trilogia di Una notte da leoni che presto sarà completata, è in trattative per dirigere il remake di 40.000 dollari per non morire (The Gambler) per la Paramount Pictures, secondo quanto riferito da The Hollywood Reporter. Il regista di Una notte da leoni, che ha lavorato interamente nel genere commedia […]
di Redazione / 21.08.2012
Todd Phillips, meglio conosciuto come il regista della trilogia di Una notte da leoni che presto sarà completata, è in trattative per dirigere il remake di 40.000 dollari per non morire (The Gambler) per la Paramount Pictures, secondo quanto riferito da The Hollywood Reporter.
Il regista di Una notte da leoni, che ha lavorato interamente nel genere commedia dopo aver abbandonato il genere documentario negli anni '90, è in trattative per dirigere il remake del dramma che lo studio ha distribuito nel 1974.
Il film originale è interpretato da James Caan nei panni di un professore inglese con una dipendenza dal gioco d'azzardo che cade in debito con la mafia per 40.000 mila dollari. Per aiutare il figlio, la madre gli dà un po' di denaro, che l'uomo che cerca rapidamente di aumentare giocando a Las Vegas. Purtroppo, la fortuna non è dalla sua parte e non riesce a vincere per recuperare completamente i soldi per saldare il debito, quindi il suo futuro rimane nelle mani della mafia.
Irwin Winkler, che ha prodotto la versione originale del 1974, sarà ancora una volta il produttore del remake.
Todd Phillips ha in programma di iniziare le riprese di Una notte da leoni 3 il mese prossimo e probabilmente il remake di 40.000 dollari per non morire (The Gambler) il prossimo anno.