Locandina Shark
Locandina Shark (di K. Rendall)
Shark (di K. Rendall) (Bait) è un film del 2012 prodotto in USA, di genere Azione e Horror diretto da Kimble Rendall. Il film dura circa 93 minuti. Il cast include Phoebe Tonkin, Sharni Vinson, Julian McMahon, Alex Russell, Xavier Samuel, Cariba Heine. In Italia, esce al cinema mercoledì 5 Settembre 2012 distribuito da Medusa. Al Box Office italiano ha incassato circa 1483737 euro.

In una tranquilla località balneare, mentre i clienti di un supermercato vengono terrorizzati da un rapinatore impazzito, accade l'impensabile: un mostruoso tsunami sommerge completamente la città. Intrappolati, con l'acqua impetuosa che minaccia di seppellirli tutti, i sopravvissuti scoprono di non essere soli, perché lo tsunami ha portato con sé visitatori sgraditi che provengono dagli abissi; dovranno allora cercare di non morire annegati e di non rimanere uccisi dal rapinatore che è tra loro, ma anche riuscire a vincere una minaccia molto più pericolosa: enormi squali bianchi affamati e assetati di sangue.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: mercoledì 5 Settembre 2012
Uscita in Italia: 05/09/2012
Data di Uscita USA: domenica 9 Settembre 2012
Prima Uscita: 09/09/2012 (USA)
Genere: Azione, Horror, Thriller
Nazione: USA - 2012
Durata: 93 minuti
Formato: Colore
Produzione: Bait Productions, Story Bridge
Distribuzione: Medusa
Box Office: Italia: 1.483.737 euro
Note:
Presentato Fuori Concorso al Festival di Venezia 2012.

Immagini

[Schermo Intero]

Commento del regista

Fare film è sempre una sfida e Bait non è stato da meno. È girato in un supermercato di due piani allagato. Al piano superiore, un gruppo di clienti si è arrampicato sugli scaffali; sotto, altri sono bloccati nelle automobili. A questo, aggiungete due enormi squali bianchi, un cane e qualche cinepresa 3D. A volte, più le sfide sono grandi, più si ottengono soddisfazioni. Ho una teoria che tutto è il contrario di quello che sembra. Girare una commedia è un affare serio, mentre fare un horror può essere molto divertente. Per esempio, si passa un sacco di tempo a decidere il colore del sangue: è sangue arterioso? di una ferita leggera? È stato molto popolare, per un certo periodo, il sangue di Braveheart, e ora abbiamo il sangue di Bait. Dovremmo aver creato il nuovo rinascimento del sangue. Sono emozionatissimo per la presenza del mio film a Venezia.

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "Shark (di K. Rendall)" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Shark (di K. Rendall)" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Impostazioni privacy