Alex Cross: La memoria del killer (2012)
Alex CrossAlex è un detective della polizia di Detroit. A seguito del ritrovamento del corpo mutilato di una donna viene messo a capo delle indagini che dovrebbero portare all'arresto di un pericoloso killer. Alex e la sua squadra si mettono sulle tracce dell'assassino che punta a Mercier, proprietario di una multinazionale. La caccia all'uomo si trasforma in un'operazione oltre l'ambito professionale.
Alex Cross, è un detective e profiler della polizia di Detroit. A seguito del ritrovamento del corpo orribilmente mutilato di una donna viene messo a capo delle indagini che dovrebbero portare all'arresto del pericoloso serial killer chiamato Picasso. In squadra col suo partner e amico Tommy Kane e la neo collega Monica Ashe i tre si mettono sulle tracce dell'assassino mentre questo sta per arrivare al suo nuovo bersaglio, Giles Mercier, proprietario di una multinazionale di Detroit. Cross dovrà entrare nella mente del killer per riuscire a prevedere cosa potrebbe succedere e capire perché Picasso abbia concentrato il suo odio su Giles. Nella sfida spietata tra i due, il detective dovrà pagare un prezzo altissimo che lo costringerà a spingersi oltre i propri limiti morali e psicologici.
Info Tecniche e Distribuzione
Uscita al Cinema in Italia: giovedì 18 Luglio 2013Uscita in Italia: 18/07/2013
Data di Uscita USA: venerdì 19 Ottobre 2012
Prima Uscita: 19/10/2012 (USA)
Genere: Crimine, Drammatico, Thriller
Nazione: USA - 2012
Durata: 102 minuti
Formato: Colore
Produzione: QED International, Envision Entertainment Corporation, IAC Productions, James Patterson Entertainment
Distribuzione: 01 Distribution
Box Office: USA: 24.571.000 dollari | Italia: 39.919 euro
NEWS E ARTICOLI
Immagini
HomeVideo (beta)
Nota: "Alex Cross: La memoria del killer" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate. | "Alex Cross: La memoria del killer" risulta su Prime Video incluso con Prime dall'ultima verifica: disponibilità effettivà verificabile direttamente nella pagina del titolo su Prime Video.
Puoi cercare "Alex Cross: La memoria del killer" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]