Locandina Nella Terra Del Sangue E Del Miele

Nella Terra Del Sangue E Del Miele (2011)

In the Land of Blood and Honey
Locandina Nella Terra Del Sangue E Del Miele
Nella Terra Del Sangue E Del Miele (In the Land of Blood and Honey) è un film del 2011 prodotto in USA, di genere Romantico e Guerra diretto da Angelina Jolie. Il cast include Rade Serbedzija, Nikola Djuricko, Branko Djuric, Zana Marjanovic, Goran Kostic, Dolya Gavanski. Disponibile in homevideo in DVD da giovedì 29 Gennaio 2015.

Importante film per il fatto che è l'esordio dietro la macchina da presa di Angelina Jolie, da dove lancia un monito contro i massacri del passato e del presente. Il film si svolge nella ex Jugoslavia. Danijel è un poliziotto serbo e Anja una giovane pittrice musulmana. Questo non impedisce loro di trovarsi bene insieme e di flirtare. Finché, nel 1992, scoppia la guerra e i due si trovano su fronti opposti. Danjiel è infatti figlio di un generale al comando delle truppe che operano rastrellamenti e violenze di ogni genere sui musulmani e si trova ad arrestare Anja insieme ad altre donne che verranno umiliate e violentate. La presenza della donna però lo mette in crisi e cerca di proteggerla come può. Fino a quando suo padre verrà a sapere che ha una relazione con un "nemica"…

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita in Italia: Solo Home Video
Data di Uscita USA: venerdì 23 Dicembre 2011
Prima Uscita: 23/12/2011 (USA)
Genere: Romantico, Guerra
Nazione: USA - 2011
Durata: N.d.
Formato: Colore
In HomeVideo: in DVD da giovedì 29 Gennaio 2015 [scopri DVD e Blu-ray]

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Nella Terra Del Sangue E Del Miele disponibile in DVD da giovedì 29 Gennaio 2015
info: Solo Home Video.


Puoi cercare "Nella Terra Del Sangue E Del Miele" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
"Nella Terra Del Sangue E Del Miele" disponibile su supporto fisico da giovedì 29 Gennaio 2015, puoi aprire i risultati di una ricerca su Amazon.it: [APRI RISULTATI].
Impostazioni privacy