Hahithalfut (2011)

Hahithalfut
Locandina Hahithalfut
Hahithalfut è un film del 2011 prodotto in Israele, di genere Drammatico diretto da Eran Kolirin. Il film dura circa 115 minuti. Il cast include Dov Navon, Rotem Keinan, Sharon Tal, Shirili Deshe.

Un uomo torna a casa in un momento della giornata in cui non è mai tornato, a un'ora in cui la luce la illumina da un angolo diverso e in cui il ronzio del frigorifero è l'unico suono che si riesca a sentire.
Un uomo torna a casa in un momento della giornata in cui non è mai tornato e per un istante gli sembra di essere entrato nella casa di uno sconosciuto, vuota e silenziosa in una desolata ora pomeridiana.
Un uomo torna a casa e all'improvviso si accorge di cose favolose e dimenticate. Particelle di polvere che vorticano nell'aria in un bianco raggio di luce. Una vecchia etichetta del prezzo incollata sotto il tavolo.
Un uomo torna a casa come un turista e osserva per la prima volta gli oggetti di cui si compone la sua vita. Il parcheggio, le scale, le cassette della posta piene di lettere.
Un uomo torna a casa ed entra nella propria vita in un momento in cui non si è mai trovato, osservandola con gli occhi del bambino che era. E ancora una volta la trova colma di mistero e di magici nascondigli. I corridoi, i viottoli, le sale delle caldaie.
Un uomo si trova ad assistere alla propria vita dall'esterno. Ma questa vita è davvero la sua?

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita in Italia: Prossimamente
Genere: Drammatico
Nazione: Israele - 2011
Durata: 115 minuti
Formato: Colore

Cast e personaggi

Regia: Eran Kolirin

Cast Artistico e Ruoli:

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "Hahithalfut" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Hahithalfut" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Impostazioni privacy