Poster Tekken

Tekken (2011)

Tekken
Locandina Tekken
Tekken è un film del 2011 prodotto in USA, di genere Azione diretto da Dwight H. Little. Il film dura circa 88 minuti. Tratto dal videogame prodotto dalla Namco Bandai. Il cast include Jon Foo, Luke Goss, Ian Anthony Dale. In Italia, esce al cinema venerdì 5 Agosto 2011 distribuito da M2 Pictures.

Tekken è ambientato in un mondo dove è nata una nuova civiltà guidata non da governi, ma da sei multinazionali onnipotenti e la più potente è la Tekken. JIN KAZAMA vive fuori dalle mura di Tekken City, in una zona degradata chiamata "L'Incudine". È un giovane con notevoli abilità nella lotta dura e pura e che è riuscito a mantenere se stesso e la madre praticando il contrabbando nelle luride strade l'incudine. Dopo una serie di pericoli sventati, e scene colme d'azione, Jin torna a casa appena in tempo per vedere i Jack – i robot addetti alla sicurezza della Tekken – distruggere la sua abitazione e uccidere sua madre. In questo momento Jin capisce che dietro l'omicidio di sua madre c'è il presidente e leader della Tekken, Heihachi Mishima, di cui giura di vendicarsi.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: venerdì 5 Agosto 2011
Uscita in Italia: 05/08/2011
Genere: Azione
Nazione: USA - 2011
Durata: 88 minuti
Formato: Colore
Distribuzione: M2 Pictures
Soggetto:
Tratto dal videogame prodotto dalla Namco Bandai.

Cast e personaggi

Regia: Dwight H. Little

Cast Artistico e Ruoli:

Recensioni redazione

Tekken: Recensione
Tekken: Recensione
Redazione, voto 6/10
Recensione del film Tekken (2011) diretto da Dwight Little e con protagonisti Jon Foo, Kelly Overton, Cary-Hiroyuki Tagawa, Ian Anthony Dale, Cung Lee, Darren Dewitt Henson.

Immagini

[Schermo Intero]

LA PRODUZIONE

TEKKEN, il videogame prodotto dalla Namco Bandai, amato da pubblico e critica, prende vita sul grande schermo. In un nuovo mondo risorto dalle ceneri di una civiltà distrutta, i combattimenti tra gladiatori hanno sostituito le guerre tradizionali e ci sono lottatori spietati che combattono per la supremazia globale. Durante il più grande torneo della storia, un guerriero cerca di realizzare il suo destino e diventare Re del Pugno D'oro.

La civiltà come la conosciamo è stata distrutta e al suo posto è nato un ordine mondiale anti-utopico dove il controllo del pianeta è nelle mani di sette Corporation onnipotenti. L'America è governata dalla potentissima e totalitaria Tekken Corporation e dal suo Amministratore Delegato Heihachi Mishima (Cary-Hiroyuki Tagawa) dalla propria sede centrale nella capitale Tekken City. Chi vive fuori dalle mura della metropoli ha una vita di paura e disperazione nella più totale emarginazione, lottando per sopravvivere in un mondo crudele e dalle scarse risorse. A cercare di emergere da questa povertà troviamo Jin (Jon Foo), cha un solo desiderio: uccidere l'uomo che ha ucciso sua madre (Tamyln Tomita).  Per vendicarsi deve sconfiggere i più grandi lottatori del mondo e vincere il Torneo Pugno di Ferro. Tuttavia, il suo viaggio gli farà scoprire il passato che sua madre aveva tentato di nascondergli , proiettandolo in un futuro che minaccia di lacerarlo. 

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere Tekken su queste piattaforme:
Nota: "Tekken" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate. | "Tekken" risulta su Prime Video incluso con Prime dall'ultima verifica: disponibilità effettivà verificabile direttamente nella pagina del titolo su Prime Video.
Puoi cercare "Tekken" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Tekken" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Impostazioni privacy