Russel Crowe pistolero ne ‘La Torre Nera’


Sembra che il progetto de La Torre Nera stia andando avanti e coinvolga nuove star. Vi avevamo già parlato a marzo del progetto di adattamento per lo schermo della serie di libri di Stephen King “La Torre Nera”. Originariamente, sembrava che dovessero far parte della crew Javier Bardem (nel ruolo del pistolero Roland) e Ron Howard […]

Sembra che il progetto de La Torre Nera stia andando avanti e coinvolga nuove star. Vi avevamo già parlato a marzo del progetto di adattamento per lo schermo della serie di libri di Stephen King “La Torre Nera”.

Originariamente, sembrava che dovessero far parte della crew Javier Bardem (nel ruolo del pistolero Roland) e Ron Howard che, insieme a Brian Gazer si sarebbe occupato della produzione. Ora, però, sembra che Bardem abbia abbandonato il progetto e sia stato chiamato, sempre per il ruolo del famoso pistolero, Russel Crowe.

Tuttavia, il progetto, che venne ideato già nel 2010, sembra dover fare ancora un po’ di strada. Questo perché la posizione di Crowe non è ancora nota e, in ogni caso, si sta ancora discutendo sui dettagli dell’adattamento. Un adattamento che dovrebbe andare di pari passo anche alla realizzazione di alcuni episodi televisivi sempre legati ai libri di King.

E se pensate che si dovrebbe portare sullo schermo un’intera trilogia potete immaginare quanto altro tempo ci potrebbe volere!

Intanto, in attesa degli sviluppi della vicenda legata alla Torre Nera, potreste leggere i libri della serie: magari, con la complicità dell’estate potreste scoprire di esserne anche voi appassionati!

La Torre Nera
Impostazioni privacy