Girato in Italia, dura circa 100 minuti. Prima vsione in Italia mercoledì 26 Aprile 2023 su Rai 2.
Rocco aiuta Sebastiano a passare il confine con la Svizzera, a caccia di Baiocchi, il quale contatta il PM Baldi. Schiavone va all'incontro con il PM, ma le cose non vanno come previsto.
TRAMA
Ora che Rocco e Sebastiano sono tornati in contatto, il vicequestore decide di aiutare l'amico a passare il confine con la Svizzera, a caccia di Enzo Baiocchi. Ma Baiocchi contatta il PM Baldi: vuole incontrarlo, sostenendo di essere in possesso di documenti scottanti. Rocco accetta di andare all'incontro assieme a Baldi, ma le cose non vanno come previsto e i due devono unire le forze per sbrogliare i nodi di questa vicenda che si fa sempre più intricata, coinvolgendo alte sfere dello Stato e forse i Servizi Segreti. Le poche certezze di Rocco crollano e spunta un nuovo fantasma dal suo passato con rivelazioni tremende, che toccano i suoi affetti più cari.
È l'ennesimo colpo al cuore per Schiavone, che ormai sente la città di Aosta diventare l'unico rifugio possibile.
SCHEDA EPISODIO
Serie Televisiva: Rocco SchiavoneStagione: 5 - Episodio: 4
Titolo Italiano: Vecchie Conoscenze
Titolo Originale: Vecchie Conoscenze
Prima Visione Italia: mercoledì 26 Aprile 2023 su Rai 2
Nazione: Italia
Durata: 100 minuti
Genere: Poliziesco
GUARDA SU (beta)
Puoi vedere Rocco Schiavone (serie) su queste piattaforme:Nota: "Rocco Schiavone (serie)" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate.
Cast e personaggi
Cast e Ruoli principali della serie Rocco Schiavone: