![2×05 – Caccia al Mostro – Le indagini di Lolita Lobosco 2×05 – Caccia al Mostro – Le indagini di Lolita Lobosco](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2022/12/119729-259179-7fe-250x375.jpg)
2x05 Le indagini di Lolita Lobosco:
Caccia al Mostro
Le indagini di Lolita Lobosco: Stagione 2, Episodio 5 Girato in Italia, dura circa 100 minuti. Prima vsione in Italia domenica 5 Febbraio 2023 su Rai 1. Diretto da Luca Miniero. Sceneggiatura di Daniela Gambaro, Massimo Reale, Chiara Laudani. Il cast include Luisa Ranieri, Filippo Scicchitano, Giovanni Ludeno, Jacopo Cullin, Bianca Nappi, Giulia Fiume.
Una donna è stata uccisa. Lolita risale ad un vecchio omicidio che ha caratteristiche simili a quello appena compiuto. Dopo aver litigato, Lolita e Danilo hanno l'occasione di confrontarsi.
TRAMA
Una bruttissima storia quella che deve fronteggiare Lolita al suo risveglio: una giovane donna, presto identificata come una delle ballerine di un locale notturno, è stata seviziata e uccisa alla periferia di Bari. Lolita, grazie alla prodigiosa memoria di Forte, riesce a risalire a un vecchio omicidio che ha caratteristiche analoghe a quello attuale e scopre con sorpresa che, all'epoca, fu la sua amica Marietta a condurre le indagini come Pubblico Ministero, senza però riuscire a dare un volto al feroce assassino. Rischiando la vita in prima persona, la vicequestore riuscirà a risolvere il mistero. Dopo aver litigato, Lolita e Danilo hanno l'occasione di confrontarsi dal vivo e parlarsi a cuore aperto. Nel frattempo, Angelo si è dimostrato un uomo sensibile e maturo, una presenza indispensabile per Lolita, che sembra essersi arresa nella sua ricerca dell'assassino del padre, ormai giunta a un punto morto.
SCHEDA EPISODIO
Serie Televisiva: Le indagini di Lolita LoboscoStagione: 2 - Episodio: 5
Titolo Italiano: Caccia al Mostro
Titolo Originale: Caccia al Mostro
Prima Visione Italia: domenica 5 Febbraio 2023 su Rai 1
Nazione: Italia
Durata: 100 minuti
Genere: Drammatico, Poliziesco, Mistero
GUARDA SU (beta)
Puoi vedere Le indagini di Lolita Lobosco (serie) su queste piattaforme:Nota: "Le indagini di Lolita Lobosco (serie)" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate.
Cast e personaggi
Regia: Luca MinieroSceneggiatura: Daniela Gambaro, Massimo Reale, Chiara Laudani
Musiche: Santi Pulvirenti, Tommy Caputo
Fotografia: Federico Angelucci
Scenografia: Giada Esposito
Costumi: Chiara Ferrantini
Cast Artistico e Ruoli:
![Luisa Ranieri foto Luisa Ranieri](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2023/09/Luisa_Ranieri_5_gennaio_2023-scaled-e1695818488317-200x200.jpg)
Luisa Ranieri
Lolita Lobosco
![Filippo Scicchitano foto Filippo Scicchitano](/wp-content/themes/mvtl/images/nolocstar-200x200.jpg)
Filippo Scicchitano
Danilo Martini
![Giovanni Ludeno foto Giovanni Ludeno](/wp-content/themes/mvtl/images/nolocstar-200x200.jpg)
Giovanni Ludeno
Antonio Forte
![Jacopo Cullin foto Jacopo Cullin](/wp-content/themes/mvtl/images/nolocstar-200x200.jpg)
Jacopo Cullin
Lello Esposito
![Bianca Nappi foto Bianca Nappi](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2023/11/Bianca-Nappi_21-novembre-2023-scaled-e1701010798210-200x200.jpg)
Bianca Nappi
Marietta
![Giulia Fiume foto Giulia Fiume](/wp-content/themes/mvtl/images/nolocstar-200x200.jpg)
Giulia Fiume
Carmela Lobosco
![Camilla Diana foto Camilla Diana](/wp-content/themes/mvtl/images/nolocstar-200x200.jpg)
Camilla Diana
Caterina
![Claudia Lerro foto Claudia Lerro](/wp-content/themes/mvtl/images/nolocstar-200x200.jpg)
Claudia Lerro
Porzia
![Donata Frisini foto Donata Frisini](/wp-content/themes/mvtl/images/nolocstar-200x200.jpg)
Donata Frisini
Santa
![Francesco De Vito foto Francesco De Vito](/wp-content/themes/mvtl/images/nolocstar-200x200.jpg)
Francesco De Vito
Prof. Introna
![Aldo Ottobrino foto Aldo Ottobrino](/wp-content/themes/mvtl/images/nolocstar-200x200.jpg)
Aldo Ottobrino
Petresine
![Nicoletta Di Bisceglie foto Nicoletta Di Bisceglie](/wp-content/themes/mvtl/images/nolocstar-200x200.jpg)
Nicoletta Di Bisceglie
Lolita a 18 anni
![Vincenzo De Michele foto Vincenzo De Michele](/wp-content/themes/mvtl/images/nolocstar-200x200.jpg)
Vincenzo De Michele
Agente Scivittaro
![Gian Piero Rotoli foto Gian Piero Rotoli](/wp-content/themes/mvtl/images/nolocstar-200x200.jpg)
Gian Piero Rotoli
Agente Silente
![Giovanni Trombetta foto Giovanni Trombetta](/wp-content/themes/mvtl/images/nolocstar-200x200.jpg)
Giovanni Trombetta
Agente Calopresti
![Jessica Piccolo Valeriani foto Jessica Piccolo Valeriani](/wp-content/themes/mvtl/images/nolocstar-200x200.jpg)
Jessica Piccolo Valeriani
Alice Toroldo
![Franco Ravera foto Franco Ravera](/wp-content/themes/mvtl/images/nolocstar-200x200.jpg)
Franco Ravera
Carlo Mastorna
![Michele Ragno foto Michele Ragno](/wp-content/themes/mvtl/images/nolocstar-200x200.jpg)
Michele Ragno
Paolo Sisti
![Maurizio Donadoni foto Maurizio Donadoni](/wp-content/themes/mvtl/images/nolocstar-200x200.jpg)
Maurizio Donadoni
Trifone
![Nunzia Schiano foto Nunzia Schiano](/wp-content/themes/mvtl/images/nolocstar-200x200.jpg)
Nunzia Schiano
Andreina
![Ninni Bruschetta (Antonino Bruschetta) foto Ninni Bruschetta (Antonino Bruschetta)](/wp-content/themes/mvtl/images/nolocstar-200x200.jpg)
Ninni Bruschetta
Questore Jacovella
![Mario Sgueglia foto Mario Sgueglia](/wp-content/themes/mvtl/images/nolocstar-200x200.jpg)
Mario Sgueglia
Angelo
![Lunetta Savino foto Lunetta Savino](/wp-content/themes/mvtl/images/nolocstar-200x200.jpg)
Lunetta Savino
Nunzia Lobosco
Produttori:
Gianfranco Barbagallo (Produttore esecutivo), Riccardo Ciancarelli (Produttore creativo), Ivan Carlei (Produttore per RAI), Francesca Loiero (Produttore per RAI), Giulio Luciani (Produttore per RAI), Angelo Barbagallo (Produttore), Luca Zingaretti (Produttore)
Soggetto di puntata: Daniela Gambaro, Massimo Reale | Fonico di presa diretta: Fabio Conca | Casting: Claudia Mignosi | Aiuto regista: Chantal Toesca | Organizzatore generale: Francesco Lopez.