Robocop diventa virale: svelato il nuovo ED-209
In una campagna virale destinata ad espandersi nel corso della settimana prossima al Comic-Con, Columbia Pictures e la MGM hanno rivelato un primo sguardo al robot ED-209 dal loro prossimo riavvio di Robocop. Sulla base del film del 1987, la MGM ha realizzato un nuovo sito con video e immagini dedicati alla Omnicorp, la società […]
di Redazione / 08.07.2012
In una campagna virale destinata ad espandersi nel corso della settimana prossima al Comic-Con, Columbia Pictures e la MGM hanno rivelato un primo sguardo al robot ED-209 dal loro prossimo riavvio di Robocop. Sulla base del film del 1987, la MGM ha realizzato un nuovo sito con video e immagini dedicati alla Omnicorp, la società responsabile della creazione del futuristico poliziotto cyborg.
Per mezzo secolo, queste parole hanno definito il quadro su quale sia l’obiettivo per la OmniCorp nel costruire un mondo più luminoso.
Noi non facciamo la tecnologia passiva. A OmniCorp, le nostre soluzioni generano un faro di sicurezza che brilla su di noi e sui pericoli della giornata. Non importa quale sia l’ostacolo – politico, culturale, filosofico – noi portiamo avanti le nostre convinzioni in tutto il mondo per assicurare la pace a casa. […] Quando la qualità della vita è in bilico, il nostro team di leadership sarà l’ago della bilancia.
I nostri prodotti hanno elevato la vostra vita. La nostra gente hanno ispirato il vostro futuro. La nostra passione sarà sempre al vostro fianco.
Diretto da José Padilha, Robocop è in procinto di entrare in produzione con un cast che comprende Joel Kinnaman, Gary Oldman, Samuel L. Jackson e Hugh Laurie. Ad oggi, la data di uscita nelle sale USA è programmata per il 9 agosto 2013.