Sky Sport
Sky Sport

Obiettivo Londra 2012: ospiti Daigoro Timoncini e Aldo Montano


Domani, giovedì 28 giugno, in studio a Obiettivo Londra 2012 lo schermidore Aldo Montano, oro ad Atene 2004, e Daigoro Timoncini, specializzato nella categoria 96 kg di lotta greco romana, quattro medaglie d’oro consecutive ai Campionati Assoluti dal 2008 al 2011. Alle 22, spazio alla rubrica “Social Games”, con tutte le curiosità dal web legate […]

Domani, giovedì 28 giugno, in studio a Obiettivo Londra 2012 lo schermidore Aldo Montano, oro ad Atene 2004, e Daigoro Timoncini, specializzato nella categoria 96 kg di lotta greco romana, quattro medaglie d’oro consecutive ai Campionati Assoluti dal 2008 al 2011.

Alle 22, spazio alla rubrica “Social Games”, con tutte le curiosità dal web legate ai Giochi a cinque cerchi di Londra 2012. Questa settimana, puntata dedicata al mondo dei cartoon, con le Olimpiadi viste dagli occhi dei più piccoli.

Alle 22.45, il sesto appuntamento con “Campioni a bordo campo”. Questa settimana scopriremo la storia di integrazione dell’allenatrice di volley albanese Fatmira Podgorica. Ex centrale della Dinamo Tirana e della nazionale albanese, Fatmira è oggi il motore di un polo della pallavolo romana: la CS Peter Pan di Castelverde.

A seguire, alle 23, in onda “Moms”, storie di mamme e di sport. Prosegue il viaggio nel mondo delle mamme degli azzurri che si stanno preparando a vivere il loro sogno olimpico a Londra. Il distacco, l’indipendenza, la nostalgia sono i temi di un rapporto sempre più a distanza tra mamme e figli atleti.

Impostazioni privacy