Jena Malone come tributo in Hunger Games: La ragazza di fuoco?
Entertainment Weekly riporta che Jena Malone (Sucker Punch) è in lizza per interpretare il tributo Johanna Mason in Hunger Games: La ragazza di fuoco. La rivista dice: Il personaggio è descritto nel bestseller dell'autore Suzanne Collins come possessore di "una capacità malvagia di uccidere" grazie a cui riesce a vincere il suo Hunger Games, fingendo […]
di Redazione / 26.06.2012
Entertainment Weekly riporta che Jena Malone (Sucker Punch) è in lizza per interpretare il tributo Johanna Mason in Hunger Games: La ragazza di fuoco.
La rivista dice: Il personaggio è descritto nel bestseller dell'autore Suzanne Collins come possessore di "una capacità malvagia di uccidere" grazie a cui riesce a vincere il suo Hunger Games, fingendo di essere debole e quindi scegliere bene come uccidere gli altri tributi.
EW si chiede anche se il film manterrà fede al libro, inserendo le scene in cui Johanna incontra Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) nuda.
La rivista ha aggiunto che le indiscrezioni precedenti secondo cui il ruolo di tributo Johanna era destinato a Mia Wasikowska erano false. Mason non è disponibile per girare il film.
E voi cosa ne pensate: Katniss la vedremo semi nuda oppure no? Scriveteci cosa vi aspettate dal sequel tra i commenti qui sotto.