Obiettivo Londra 2012: ospiti le pistard Giorgia Bronzini e Noemi Cantele
Domani, giovedì 21 giugno, nuovo appuntamento con Obiettivo Londra 2012 dalle ore 21, su Sky Sport 2 HD. Ospiti in studio le pistard Giorgia Bronzini, tre volte oro mondiale, e Noemi Cantele, argento al mondiale a cronometro del 2009. Inoltre, ospite di Giovanni Bruno anche Valeria Straneo, che con il secondo posto registrato alla Maratona […]
di Redazione / 20.06.2012
Domani, giovedì 21 giugno, nuovo appuntamento con Obiettivo Londra 2012 dalle ore 21, su Sky Sport 2 HD. Ospiti in studio le pistard Giorgia Bronzini, tre volte oro mondiale, e Noemi Cantele, argento al mondiale a cronometro del 2009. Inoltre, ospite di Giovanni Bruno anche Valeria Straneo, che con il secondo posto registrato alla Maratona di Rotterdam ha conquistato il nuovo record italiano.
Alle 22, spazio alla rubrica Social Games, con tutte le curiosità dal web legate ai Giochi a cinque cerchi di Londra 2012. Questa settimana, puntata dedicata alla scherma, con la portabandiera francese Laure Flessel e l’ex calciatore Zinedine Zidane.
Alle 22.45, il quinto appuntamento con Campioni a bordo campo. Questa settimana protagonisti Umberto Risi, olimpionico a Città del Messico nel 1968 nei 3.000 siepi e il figlio Stefano. Un racconto attorno al running che diventa per gli appassionati una mania, un sogno e un’espansione del loro quotidiano.
A seguire, alle 23, in onda Moms, storie di mamme e di sport. Prosegue il viaggio nel mondo delle mamme degli azzurri che si stanno preparando a vivere il loro sogno olimpico a Londra. Il distacco, l’indipendenza e la nostalgia sono i temi di un rapporto sempre più a distanza tra mamme e figli atleti.
Infine, alle 23.15 spazio al secondo episodio di Samsung Hope Relay, l’ideale staffetta di corsa verso Londra per sostenere un progetto di Charity. Da una parte gli allenamenti dei campioni olimpici Valentina Vezzali e Rossano Galtarossa, dall’altra le testimonianze di un gruppo di appassionati.