Philip Seymour Hoffman nel sequel di Hunger Games


Philip Seymour Hoffman ha ricevuto un'offerta ufficiale da parte di Lionsgate per interpretare Heavensbee Plutarco, il nuovo organizzatore degli Hunger Games nel secondo capitolo La Ragazza di Fuoco. Sono state molte le indiscrezioni nelle ultime settimane secondo cui Hoffman avrebbe avuto un ruolo importante nei prossimi Hunger Games, ma l'offerta è stata formalmente fatta ieri, […]

Philip Seymour Hoffman ha ricevuto un'offerta ufficiale da parte di Lionsgate per interpretare Heavensbee Plutarco, il nuovo organizzatore degli Hunger Games nel secondo capitolo La Ragazza di Fuoco.

Sono state molte le indiscrezioni nelle ultime settimane secondo cui Hoffman avrebbe avuto un ruolo importante nei prossimi Hunger Games, ma l'offerta è stata formalmente fatta ieri, Lunedi 11 Giugno. Il ruolo di Hoffman sarà lo stesso occupato da Wes Bentley nel primo film.

Lionsgate, che non ha fatto commenti sull'offerta, è pronta ad iniziare le riprese del film a settembre, con la regia che sarà firmata da Francis Lawrence (il primo film fu girato da Gary Gross). Jennifer Lawrence è pronta a riprendere il suo ruolo di Katniss Evergreen, con Josh Hutcherson che tornerà a vestire i panni di Peeta Mellark.

Hunger Games, distribuito a marzo negli USA, ha incassato quasi 650 milioni di dollari in tutto il mondo.

Hunger Games: La ragazza di fuoco
Impostazioni privacy