Amici, Gerardo Pulli intervistato da Tgcom


Gerardo Pulli è il vincitore della sezione "Canto giovani" dell'undicesima edizione di Amici, il talent show condotto su Canale 5 da Maria De Filippi che si è concluso nella serata di Sabato scorso con la vittoria di Alessandra Amoroso per la sezione big. Giovane, 20 anni compiuti, Gerardo è riuscito a conquistarsi, nonostante un carattere […]

Gerardo Pulli è il vincitore della sezione "Canto giovani" dell'undicesima edizione di Amici, il talent show condotto su Canale 5 da Maria De Filippi che si è concluso nella serata di Sabato scorso con la vittoria di Alessandra Amoroso per la sezione big.

Giovane, 20 anni compiuti, Gerardo è riuscito a conquistarsi, nonostante un carattere a volte un po' burbero e scontroso, i favori del pubblico spiazzando, al televoto finale, Carlo ed Ottavio, gli altri due finalisti di quest'anno.

Intervistato da Tgcom, il giovane Gerardo ha raccontato la sua esperienza ad Amici, che oltre alla vittoria finale di 100 mila euro gli ha anche fruttato un disco distribuito dalla Emi e prodotto da Mara Maionchi, con sette brani inediti:

"Qualche anno fa – confessa Gerardo a Tgcom – ho anche dato i miei provini a Francesco Facchinetti, e Giancarlo Magalli, ma entrambi non mi hanno dato risposte ".

Ed alla domanda sul perché abbia deciso di partecipare proprio ad Amici, Gerardo spiega:

"La crisi si fa sentire in tutti i settori, anche a Torino mi era difficile suonare nei locali. Così ho deciso di provare, anziché rimanere in casa a suonare con la mia chitarra".

Ed il tentativo, a quanto pare, gli ha portato proprio fortuna!

Amici
Impostazioni privacy