Desperate Housewives
Desperate Housewives

Desperate Housewives: ultima puntata il 6 giugno su FoxLife


Mercoledi 6 giugno 2012 in prima serata su FoxLife va in onda l’ultimo episodio di Desperate Housewives con protagoniste le casalinghe più famose e amate dello schermo di una delle serie tv che più ha lasciato il segno nella storia della televisione. Terminano le vicende, gli intrighi e le amicizie degli abitanti della di Wisteria […]

Mercoledi 6 giugno 2012 in prima serata su FoxLife va in onda l’ultimo episodio di Desperate Housewives con protagoniste le casalinghe più famose e amate dello schermo di una delle serie tv che più ha lasciato il segno nella storia della televisione.

Terminano le vicende, gli intrighi e le amicizie degli abitanti della di Wisteria Lane, frutto della mente di Marc Cherry per una produzione di ABC Studios, che sono durate ben otto stagioni. Le protagoniste che a giugno saluteranno il loro pubblico sono: Susan (Teri Hatcher), Lynette (Felicity Huffman),  Bree (Marcia Cross) e Gabrielle (Eva Longoria).

Nell’ultimo episodio, che ha riscosso successo di pubblico e di critica negli USA, si caratterizza da un gran finale ricco di colpi di scena imperdibili.

Per l’occasione, FoxLife saluta a modo suo la serie con lo speciale Goodbye Desperate Housewives, un conto alla rovescia realizzato dal canale sulla propria pagina di Facebook, dove sono presenti contenuti speciali, schede delle protagoniste con le loro citazioni più celebri, sondaggi, foto e video dedicati al gran finale.
Sempre nella pagina Facebook è possibile mettere alla prova la vostra conoscenza della serie rispondendo ogni giorno a una domanda realizzata da Foxlife sulle otto stagioni. Se siete davvero fan di Desperate Housewives lo potrete scoprire grazie alla classifica con i risultati ottenuti ogni giorno che sarà quotidianamente aggiornata.

Ma non solo, negli Stati Uniti Disney ha organizzato un’asta online, sul sito www.desperatehousewivesauctions.com, dove è possibile acquistare preziosi cimeli provenienti dal set.

Impostazioni privacy