GF12, Fabrizio Conti vuole costruirsi una famiglia
Vi ricordate di Fabrizio Conti, ex concorrente della dodicesima edizione del Grande Fratello che ha fatto letteralmente impazzire molte ragazze della casa? Il bel tatuatore toscano aveva infatti conquistato la torinese Martina Pascutti, con la quale c’era stata solo un’attrazione fisica (anche se lei sembrava interessata a qualcosa di più), ma anche l’australiana di origini […]
di redazione / 09.05.2012
Vi ricordate di Fabrizio Conti, ex concorrente della dodicesima edizione del Grande Fratello che ha fatto letteralmente impazzire molte ragazze della casa?
Il bel tatuatore toscano aveva infatti conquistato la torinese Martina Pascutti, con la quale c’era stata solo un’attrazione fisica (anche se lei sembrava interessata a qualcosa di più), ma anche l’australiana di origini calabresi Monica Sirianni, ed infine, a cadere tra le sue braccia anche Caterina Siviero, che ha addirittura tradito il suo compagno Armando Avellino proprio con il toscano Fabrizio.
Un vero e proprio donnaiolo, non c’è che dire, anche se il toscano sembra non essere così riluttante all’idea di farsi una famiglia e di diventare meno libertino, a patto che questo avvenga chiaramente con la persona giusta. In una recente intervista, Conti ha infatti lasciato intendere di essere intenzionato a trovare una ragazza che gli faccia davvero battere il cuore e con cui costruire qualcosa di serio: “Voglio fare una famiglia – ha dichiarato Fabrizio – e mi impegnerò per questo.“