The Watch
The Watch

Cambia nome il nuovo film di Ben Stiller: Neighborhood Watch diventa The Watch


Un nuovo nome per la commedia “aliena” con Ben Stiller e Vince Vaughn. Il film che vede tra i protagonisti proprio i due attori famosi per la somma vena comica sempre utilizzata all’interno delle proprie pellicole, cambia nome. In origine, il film si sarebbe dovuto chiamare Neighborhood Watch ma, tale nome, faceva venire direttamente in mente […]

Un nuovo nome per la commedia “aliena” con Ben Stiller e Vince Vaughn. Il film che vede tra i protagonisti proprio i due attori famosi per la somma vena comica sempre utilizzata all’interno delle proprie pellicole, cambia nome.

In origine, il film si sarebbe dovuto chiamare Neighborhood Watch ma, tale nome, faceva venire direttamente in mente una recente tragedia che ha sconvolto la Florida: un teenager, Trayvon Martin, è stato ucciso da George Zimmerman, un vigilante di quartiere (in inglese proprio Neighborhood Watch). Il nome, quindi, per molti sembrava riferirsi in modo irrispettoso alla tragedia dello scorso febbraio.

Per questo, il film è stato rinominato in The Watch. Tuttavia, e questo è bene ricordarlo, la pellicola non ha nulla a che fare con il tragico episodio avvenuto in America. Infatti, narra la storia di un gruppo di umani che si coalizza per combattere gli alieni; il tutto, ovviamente, in chiave comica e scherzosa.

Ma, si sa, per evitare un vero e proprio caso diplomatico i produttori hanno ben deciso di modificare il nome del film rendendone, quindi, anche meno problematica la promozione.

E se volete un assaggio del film, che uscirà negli Usa presumibilmente il 27 luglio, guardate il trailer che è stato diffuso, proprio con il nuovo nome, e presente nel player qui sotto.

Vicini del terzo tipo
Impostazioni privacy