Robert Pattinson nel thriller Mission: Blacklist
Robert Pattinson (The Twilight Saga) sarà il protagonista del prossimo film diretto da Jean-Stéphane Sauvaire: Mission: Blacklist. La sceneggiatura è stata adattata da Band of Brothers da Erik Jendresen dal romanzo "Mission: Black List # 1" di Harper Collins scritta dai militari Eric Maddox con Davin Seay. Ross M. Dinerstein (Managing Partner of Preferred Content) […]
di Redazione / 03.05.2012
Robert Pattinson (The Twilight Saga) sarà il protagonista del prossimo film diretto da Jean-Stéphane Sauvaire: Mission: Blacklist. La sceneggiatura è stata adattata da Band of Brothers da Erik Jendresen dal romanzo "Mission: Black List # 1" di Harper Collins scritta dai militari Eric Maddox con Davin Seay. Ross M. Dinerstein (Managing Partner of Preferred Content) sta' producendo il progetto insieme a Jendresen e Kevin Waller.
Films Embankment, compagnia di distribuzione internazionale, ha recentemente affidato la vendita internazionale del progetto a Tim Haslam e Hugo Grumbar, che porteranno il film al prossimo Cannes Film Market.
Mission: Blacklist è un thriller psicologico che racconta la verità, la storia che sta' dietro la ricerca dell'ex terrorista Saddam Hussein e l'interrogante, Eric Maddox, che hanno favorito la sua cattura.
Dinerstein ha dichiarato in merito al progetto:
"Questo film è un avvincente thriller. Sono stato ispirato da Robert e la dedizione di Jean-Stéphane a raccontare questa storia nel modo più autentico possibile, ed io sono entusiasta di aggiungere Hugo e Tim alla nostra squadra ".
Robert Pattinson prossimamente lo vedremo in Cosmopolis di David Cronenberg, che è in anteprima al Festival di Cannes in maggio. A novembre, poi, l'attore sarà nell'ultimo capitolo della saga Twilight, Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2.