Taylor Swift potrebbe interpretare Joni Mitchell


Taylor Swift potrebbe interpretare la cantante Joni Mitchell in una pellicola biografica di prossima uscita. Dopo essersi assicurata una parte all’interno di uno dei film più chiacchierati degli ultimi mesi, Les Misérables, ora Taylor Swift sembra essere in lizza per interpretare la leggendaria cantante Joni Mitchell all’interno della pellicola che ne dovrebbe raccontare la storia […]

Taylor Swift potrebbe interpretare la cantante Joni Mitchell in una pellicola biografica di prossima uscita.

Dopo essersi assicurata una parte all’interno di uno dei film più chiacchierati degli ultimi mesi, Les Misérables, ora Taylor Swift sembra essere in lizza per interpretare la leggendaria cantante Joni Mitchell all’interno della pellicola che ne dovrebbe raccontare la storia e le differenti vicissitudini professionali e personali. Il film, che sarà sviluppato grazie alla collaborazione della Sony Pictures e della Di Bonaventura Pictures, sarà un adattamento del libro di Sheila Weller “Girls Like Us” e non racconterà solo la storia di Joni Mitchell ma anche quella di Carly Simon e Carole King. La “stellina” in ascesa, in particolare, non ha ancora avuto un’offerta specifica a riguardo ma è stata indicata come candidata, al di sopra di altre attrici, per questo prestigioso ruolo che, di certo, porterebbe ulteriore fama e credibilità verso la giovanissima artista.

Insomma, mentre si attendono le conferme in merito al cast ed alla produzione di questa pellicola, che di sicuro sarà molto gradita da parte dei fan di Joni Mitchell,  non si può che affermare che per Taylor sia davvero un periodo d’oro, connotato dalle grandi proposte professionali e cinematografiche. 

Impostazioni privacy