Charlize Theron nel prossimo film sci-fi Agente 13


Dopo aver preso parte al progetto Prometheus, che vedremo a settembre sui nostri schermi, Charlize Theron ha un altro progetto sci-fi nei suoi impegni lavorativi. Variety riporta che la protagonista di Biancaneve e il cacciatore è collegato a un film intitolato Agente 13, che sarà diretto dal regista de L’Alba del Pianeta delle Scimmie – Rupert […]

Dopo aver preso parte al progetto Prometheus, che vedremo a settembre sui nostri schermi, Charlize Theron ha un altro progetto sci-fi nei suoi impegni lavorativi. Variety riporta che la protagonista di Biancaneve e il cacciatore è collegato a un film intitolato Agente 13, che sarà diretto dal regista de L’Alba del Pianeta delle ScimmieRupert Wyatt.

Non ci sono dettagli della trama del film Agente 13, ma la storia arriva dalla sceneggiatura scritta per mano dell’esordiente TS Nowlin. Al momento nessuno studio cinematografico è collegato al progetto, ma ci aspettiamo di avere maggiori informazioni al piu’ presto.

Al di fuori del regno de sci-fi e fantasy,  Charlize Theron è stata recentemente protagonista di Young Adult di Jason Reitman, che le è valso una nomination ai Golden Globe all’inizio di quest’anno.

Impostazioni privacy