Le tre rose di Eva
Le tre rose di Eva

Le tre rose di Eva, quarta puntata questa sera su Canale 5


Le tre rose di Eva ritorna questa sera, mercoledi 25 aprile, in prima serata su Canale 5 alle 21,10 con il quarto appuntamento. La fiction tv vede protagonisti Roberto Farnesi, Kaspar Capparoni, Edoardo Sylos Labini, Anna Safroncik, Victoria Larchencko. Vediamo insieme alcune anticipazioni riguardo la puntata di questa sera: Dopo aver fatto delle scoperte “scomode”, il […]

Le tre rose di Eva ritorna questa sera, mercoledi 25 aprile, in prima serata su Canale 5 alle 21,10 con il quarto appuntamento. La fiction tv vede protagonisti Roberto Farnesi, Kaspar Capparoni, Edoardo Sylos Labini, Anna Safroncik, Victoria Larchencko.

Vediamo insieme alcune anticipazioni riguardo la puntata di questa sera:

Dopo aver fatto delle scoperte “scomode”, il sacerdote Riccardo è stato ucciso. La sua morte ha generato sgomento e partecipazione emotiva, ma nello stesso tempo anche molta rabbia in chi, come Alessandro, non riesce a credere che essa sia stata casuale. Non sembra essere della stessa opinione il maresciallo Corti, che invece vuole archiviare il caso. Nel frattempo, però, anche Aurora sembra essere in pericolo: uno strano bigliettino sembra voler avvisare che anche la sua morte è imminente. Alessandro decide così di avvisarla, e i due si incontrano proprio alla vigilia del suo matrimonio con Viola: l’incontro sembra essere anche molto concitato, e i due ex fidanzati si riconciliano. Aurora chiede ad Alessandro di rivedersi, il giorno dopo, nel luogo dove si incontravano da ragazzi. Ma in quel giorno Alessandro dovrebbe sposarsi con Viola: quale sarà la sua scelta?

Impostazioni privacy