Mai per amore
Mai per amore

Mai per amore, secondo appuntamento con La fuga di Teresa


Mai per amore, il ciclo televisivo che ha come oggetto la violenza sulle donne, ritorna questa sera con un nuovo film dal titolo La fuga di Teresa in cui protagoniste saranno Stefania Rocca, Alessio Boni, Nina Torresi e Alessandro Sperduti. Ecco alcune anticipazioni in merito alla puntata di questa sera, martedi 10 aprile 2012, che come di […]

Mai per amore, il ciclo televisivo che ha come oggetto la violenza sulle donne, ritorna questa sera con un nuovo film dal titolo La fuga di Teresa in cui protagoniste saranno Stefania Rocca, Alessio Boni, Nina Torresi e Alessandro Sperduti.

Ecco alcune anticipazioni in merito alla puntata di questa sera, martedi 10 aprile 2012, che come di consueto vedremo su Rai Uno a partire dalle 21.10:

La morte di Laura è apparsa a tutti come uno spiacevole suicidio: la donna, secondo i racconti del marito che di professione fa il medico, soffriva di una grave depressione che l’avrebbe portata a compiere il gesto estremo di togliersi la vita. La giustificazione di Stefano però non convince la figlia della coppia, Teresa, che invece ritiene che dietro la morte di sua madre ci sia qualcosa di più e che sua madre non avrebbe mai compiuto un gesto così estremo. La ragazza decide così di farsi aiutare dal suo fidanzato Miki, e scappa dal collegio, portando avanti un’indagine personale che la porterà a scoprire verità alquanto scomode…

Impostazioni privacy