Obiettivo Londra 2012, ospiti Alessandra Sensini e Vittorio Podesta’
Nuovo appuntamento su Sky con Obiettivo Londra 2012 giovedi 5 aprile per una lunga prima serata su Sky Sport 3 HD. Interviste esclusive ai protagonisti di ieri e di oggi, raccontate da Giovanni Bruno e dai suoi ospiti. In studio in questo appuntamento ci saranno la velista Alessandra Sensini, medaglia d’oro nel windsurf alle Olimpiadi […]
di Redazione / 04.04.2012
Nuovo appuntamento su Sky con Obiettivo Londra 2012 giovedi 5 aprile per una lunga prima serata su Sky Sport 3 HD. Interviste esclusive ai protagonisti di ieri e di oggi, raccontate da Giovanni Bruno e dai suoi ospiti.
In studio in questo appuntamento ci saranno la velista Alessandra Sensini, medaglia d’oro nel windsurf alle Olimpiadi di Sidney del 2000, e Vittorio Podestà, Campione del Mondo individuale e a squadre nel 2007 e 6 volte Campione Italiano nella categoria H2 dell’handbike.
A partire dalle oree 22 spazio alla rubrica Social Games, con tutte le curiosità dal web legate ai Giochi Olimpici di Londra 2012. Questa settimana, in programma lo speciale “Social e tecnologia”, con tutte le novità, tra le altre, sulla costruzione degli impianti temporanei, senza dimenticare il fattore ecologico, che contraddistingue i Giochi londinesi.
Sempre domani, dalle 23, appuntamento con Obiettivo Olimpiade Remix – Our greatest team, l’monima iniziativa del Comitato Olimpico e Paralimpico della Gran Bretagna finalizzata al coinvolgimento di tutta la popolazione dell’Inghilterrà per sostenere gli atleti di casa ai giochi di Londra 2012.