Bones, confermata l’ottava stagione
Fox ha rinnovato la fortunata serie Bones per la sua prossima stagione numero otto: è stato annunciato oggi da Kevin Reilly, presidente della Entertainment, Fox Broadcasting Company. “Nelle ultime sette stagioni, Hart Hanson, Stephen Nathan e l’incredibile cast di Bones hanno ridefinito il crimine tradizionale procedurale con una sensibilità irriverente e avventurosa e sono davvero […]
di Redazione / 30.03.2012
Fox ha rinnovato la fortunata serie Bones per la sua prossima stagione numero otto: è stato annunciato oggi da Kevin Reilly, presidente della Entertainment, Fox Broadcasting Company.
“Nelle ultime sette stagioni, Hart Hanson, Stephen Nathan e l’incredibile cast di Bones hanno ridefinito il crimine tradizionale procedurale con una sensibilità irriverente e avventurosa e sono davvero felice che ci sia questa caratteristica, e sono felice di seguire il nostro programma per un’altra stagione “.
Nel frattempo, Bones torna con i nuovi episodi della settima stagione sul canale Fox americano Lunedi 2 aprile, dopo una breve pausa di trasmissioni. Nel primo di questi episodi, “Il prigioniero nel tubo“, i resti di un evaso si trovano in una fogna residenziale, ma un esame delle condotte di scarico indica che l’omicidio è avvenuto all’interno delle mura carcerarie.
Durante la prossima ottava stagione, “Bones” celebrerà il suo episodio numero 150.